alexander@viphotels.it tel: +39 0721 34_441
Tutte le offerte I nostri punti di forza

Settimana del Benessere

Settimana del Benessere dal 26 al 30 di luglio

 

L’Alexander Museum Palace Hotel, famoso in tutta Europa per la sua poliedricità e accoglienza è lieto di proporre una settimana di benessere psico-fisico con la Dott.ssa Cinzia Neri Ravaglia. Una settimana all’insegna della professionalità e dell’allegria dove i Clienti possono rilassarsi e divertirsi durante la loro settimana di permanenza dal 26 luglio al 30 luglio

 

Cosa comprende il pacchetto benessere:

 

Tutte le mattine

ore 08,00-09,00 dal lunedi al venerdi.

Risveglio mattutino, stretching, ginnastica dolce per una ripresa ottimale per affrontare la giornata con la giusta carica. Ogni persona sarà seguita nelle sue problematiche posturali ed accompagnata ad una migliore consapevolezza del proprio corpo.

 

lunedi e giovedi

dalle ore 22,00-23,00

Per un buon riposo serate di meditazione e coscienza della respirazione in una corretta postura per portare ed ossigenare il proprio organismo con coscienza e conoscenza.

 

Martedi ore 19,00-20,00

Yoga della risata. Un modo per divertirsi e non prendersi troppo sul serio. Il gioco ed il ridere e sorridere è alla base di tutti i rapporti sociali. Sorprendiamoci con una bella risata.

 

Venerdi dalle ore 19,00-20,00

Divertiamoci con allegria al gioco-movimento per sentire lo spazio, percepire il corpo nello spazio e nella relazione corpo-azione. Il sollazzo e la ricreazione producono endorfine, dopamina, ossitocina che aiutano il sistema immunitario a migliorare e rigenerarsi.

 

La Dott.ssa Cinzia Neri Ravaglia laureata al Dams Spettacolo con una tesi in Comico-terapia ed un ventennale studio sulla creazione corpo mente e movimento e del teatro, vi potrà seguire nella vostra settimana del benessere per migliorare la vostra autostima, la vostra consapevolezza del corpo e la postura. Potete chiedere anche un percorso individuale e consulenze per ottenere un migliore risultato.

 

Costo del pacchetto settimanale 100 euro

Possibilità di sconti del nucleo familiare, da concordarsi

 

Le lezioni sono riservate ai Clienti dell’Hotel ma anche agli esterni.

  • 63 stanze
  • 63 opere d'arte
  • 100 artisti
Camere